È nato WarmtHub: il fulcro creativo del Warmthotel che favorisce l’espressione dell’arte in tutte le sue forme. Pittura, Scultura, Letteratura, Musica, Danza, Teatro, Cinema, Fotografia, Fumetto saranno i temi che animeranno il cuore pulsante del Warmthotel che prenderà vita grazie al talento di artisti emergenti.
WarmtHub presenta l'esposizione temporanea di Fornace 77. Il genio creativo di due talenti laziali Andrea Micheletti e Alessia Dionisi, si esprime attraverso l’utilizzo di materiali di recupero che riprendono nuova vita grazie alla fusione di stili e tecniche diverse.
Il Graffiti Urban Bistrot si arricchisce di un'opera d'arte espressione del carattere urbano ma allo stesso tempo elegante del Warmthotel. L’opera è un possente graffito composto da due entità, una mobile e l’altra fissa. L’artista racconta le scene di vita quotidiana di una Roma bizzarra e romantica che deve trascinare lo spettatore nell’opera d’arte scatenandone emozioni uniche.
Warmthub, lo spazio artistico culturale che vede la lobby del Warmthotel di Roma adibito ad area espositiva, presenta la personale di Luigi Athos De Blasio. La mostra esibisce un gruppo di tele e sculture riunite sotto il titolo di ASTRAZIONE e racconta il passaggio dell’artista dal figurativo all'astratto.
Warmthub presenta la mostra fotografica ‘’L’amore non è questo’’. L’esposizione si compone di 30 scatti d’autore a colori realizzati dalla fotografa Cristina Rezzi ed è un appuntamento volto a rendere omaggio all’universo femminile e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza di coppia.
WarmtHub presenta {S[he(art)]}: L’Arte di LEI. Il Cuore di LEI, un’esposizione di tele e sculture dell’artista Federica Anna Molfese.{S[he(art)]} racconta la donna, l’essere in connessione con sé stessa, con la natura e con il mondo. Un rapporto che presenta infinite sfaccettature e che permette di raccontare l’intimità di un essere umano che si dimostra allo stesso tempo forte e fragile, romantico e realistico, lottatore e rassegnato, indipendente e dipendente, altruista ed egoista.
WarmtHub presenta Uomo e Natura, un’esposizione di tele dell’artista Mauro Romano che vede la collaborazione di Federica Anna Molfese per la parte scultorea. Uomo e Natura nasce durate il lockdown, periodo in cui l’artista prende consapevolezza di ciò che lo circonda e riscopre quell’armonia perduta con la natura, constatando quanto il contesto cittadino sia limitante per la sua espressione.
WarmtHub presenta Astrattismi una mostra dell'artista Giorgio Binda articolata in quattro sezioni espositive rappresentative di distinte fasi creative dell'autore, tutte riconducibili all'astrattismo. La mostra nella sua interezza propone opere realizzate con una tecnica insolita e un originale alfabeto dei segni. La ricerca di astrazione è costantemente presente ad evitare accostamenti anche involontari con riferimenti reali.
WarmtHub presenta "Frammenti di Vita" una mostra di opere di Zahira Rodríguez Amaya. Attraverso questa esposizione, l’artista di nazionalità colombiana vuole trasmettere tre fasi eccezionali della sua pittura che si riflettono nei suoi lavori per tutto il percorso artistico: Pop art, Arte Figurativa e Arte Astratta.
WarmtHub presenta " FORME NON FORME DELL’ ANIMA " una mostra bipersonale di Mauro Romano e Ana Paula Torres. La pittura istintiva e dinamica di Mauro Romano si unisce alla plasticità ed eleganza della scultura di Ana Paula Torres. I due artisti propongono un dialogo tra forme e colori, luce e ombra, pieni e vuoti, chiaro e scuro, maschile e femminile. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di ciò che è visibile e invisibile.
WarmtHub presenta "3C, CIELI-CROMIE-CONCETTI" una mostra di opere di Creola Carla Cristofari. Colori acrilici mescolati a pasta struttura e colori ad olio, vengono posati e sovrapposti sulla tela attraverso l’uso di spatole per dare forma alle emozioni di un’artista alla continua ricerca del bello che ha fatto proprio della spatola la sua migliore amica!